Annuncio ai lettori

Carissimi lettori, a causa del gravissimo terremoto che ha colpito l’Aquila, l’avvocato Mary Corsi si trova attualmente nella scomoda condizione di avere sia lo studio che l’abitazione dichiarati inagibili per motivi di sicurezza. Per tale ragione non le è al momento possibile la gestione del blog e la risposta ai vostri commenti. Siamo certi che comprenderete le gravi ragioni che ci costringono a chiedervi di avere pazienza per qualche giorno, fin quando l’avvocato Corsi non riuscirà a ripristinare la sua logistica. Fino a quel momento non le sarà possibile pubblicare nuovi articoli, ne rirpondere ai vostri commenti. Li terremo quindi “in caldo”

Carissimi lettori,

a causa del gravissimo terremoto che ha colpito l’Aquila, l’avvocato Mary Corsi si trova attualmente nella scomoda condizione di avere sia lo studio che l’abitazione dichiarati inagibili per motivi di sicurezza. Per tale ragione non le è al momento possibile la gestione del blog e la risposta ai vostri commenti.

Siamo certi che comprenderete le gravi ragioni che ci costringono a chiedervi di avere pazienza per qualche giorno, fin quando l’avvocato Corsi non riuscirà a ripristinare la sua logistica.

Fino a quel momento non le sarà possibile pubblicare nuovi articoli, ne rirpondere ai vostri commenti. Li terremo quindi “in caldo” per il momento in cui l’avvocato Corsi sarà di nuovo collegata.

Grazie per la pazienza

la redazione 

 

2 Commenti

  1. Donatella
  2. LuViWeb

Lascia un commento